Fly Tying Nymph

Ninfa White Widow – Fly Tying

La Ninfa White Widow è un artificiale nuovo, provato per gran parte della stagione e molto catturante. Da il suo meglio in acque di neve e fredde, il suo ciuffetto che potete fare sia in dubbing sintetico che con un po’ di angelina, risulta molto adescante, sia per il movimento che acquisisce in acqua, sia per la sua brillantezza.  Potete costruire la Ninfa White Widow a partire dalla misura #10 arrivando anche fino al #18, tutto dipende come e dove pescate!!

La Ninfa White Widow oltre ad essere catturante è molto semplice da costruire, povera di materiali come sono la maggior parte degli artificiali in questo sito. Ormai penso si sappia che prediligo la semplicità nella costruzione.

La prossima ninfa che proporrò sarà la cugina della Ninfa White Widow, chi mi segue saprà che la prima ninfa con questa concezione è la Ciapapess. un nome una garanzia no?

Ma ora oltre al video per costruire la Ninfa White Widow vi lascio la lista dei materiali per costruirla che potete trovare sul nostro Shop di materiali, o se costruire non è la vostra passione, la Ninfa White Widow la potete trovare su www.moscatzetze.com.

Amo: Hends UNIVERSAL 599 BL – 25PCS #10

Filo di montaggio: Veevus white e Veevus Black 8/0

Code: Fibre di gallopardo

Corpo: Dubbing di lepre o coniglio bianco

Rigaggio: Hends Colour Whire 0.09 mm – Turquoise Blue lt.

Collarino: Hends Hare Dubbing March Brown DK

Ciuffo: Fine Spectra Flash Dubbing Ice Pearl

Testa: Tungsten bead Black Nikel 3.8mm